Premio Dolcezza - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

mercoledì 12 novembre 2008

Premio Dolcezza

PREMIO DOLCEZZA




Sono veramente senza parole, e ringrazio commossa Simona ed Ester, per questo meraviglioso premio, invitandovi a visitare il loro bellissimo blog.

Regolamento

Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.

A mia volta vorrei girare questo premio a:

Mary

Cindystar
Tiziana
Fairyskull
Martina
Aurelia
Germana

9 commenti:

  1. Ciao Milu', grazie per essere passata, mi fa molto piacere aver ritrovato anche te. Ti inserisco anch'io immediatamente tra i preferiti, il tuo blog e' bellissimo.
    Un abbraccio con affetto :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Milù mi fa molto piacere ricevere il tuo premio...un bacione!
    Marty

    RispondiElimina
  3. Grazie Milù per il premio che accetto volentieri non tanto per il premio e come dici tu ho collezionato tanti ma per l'affetto di chi me lo dona , un abbraccio e bacione dalla tua amica chann!!

    PS : spero che non mi esce il doppione del mess perche se ne andato la connessione mentre lo mandavo.

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie...oggi mi sento una dolce strega, allora!...hi hihi...bacio!

    RispondiElimina
  5. Grazie Milù,per il bellissimo premio,e per aver pensato a me :-)
    Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
  6. Marilena sono felice anch'io di averti ritrovato, mi ha fatto molto piacere la tua visita. Un abbraccio

    Martina ti meriti questo ed altro! Baci

    Mary, tranquilla non è uscito doppio, e ti ringrazio delle belle parole. Un abbraccio a te amica carissima.

    Ciao Cindy, grazie a te. Baci

    Aurelia, non potevo non pensare a te, sei molto cara! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Cara Luciana, ti mando uno speciale abbraccio. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  8. Grazie anche per questo premio.
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. Grazie e un abbraccio anche a voi Ross e Tiziana.

    RispondiElimina