Ferragosto all'insegna dell'antipasto... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

lunedì 15 agosto 2011

Ferragosto all'insegna dell'antipasto...

Meglio tardi che mai... Buon Ferragosto a tutti!
Sono ruscita a ritagliare un attimo di relax e vi mostro velocemente , alcune cose che sono riuscita a fotografare, di ciò che io e mio fratello, abbiamo preparato oggi per riunire parenti ed amici.
Un pranzo a base di antipasti per la gioia di tutti!














... ci sarebbe stato anche altro ancora, ma per oggi mi fermo qui...

Buon proseguimento di giornata a tutti!!!

12 commenti:

  1. Che meraviglia, e che bella idea preparare un pranzo completo a base di soli antipasti! Anch'io gli adoro.
    Complimenti per il tuo blog, ti seguo!
    Buon ferragosto
    Cristy

    RispondiElimina
  2. Come sempre cara Luciana mi stupisci, con un simile antipasto io mi fermo. Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. io adoro queste cose. w gli antipasti
    buon ferragosto
    A.

    RispondiElimina
  4. accidenti quante delizie!!!
    buon ferragosto!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Che bellq idea un pranzo fatto di finger food! Un'idea diversa, leggera e certamente molto più invitante! E quante cose buone avete preparato....
    aspettiamo un invito per la prossima!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Mammamia, quante buone cose! Una goduria! Complimenti, siete bravissimi! Eleonkra

    RispondiElimina
  7. anch'io adoro gli antipasti.... sono stuzzicanti e uno tira l'altro! c'era l'imbarazzo della scelta da te. bravi ad entrambi

    RispondiElimina
  8. Quante delizie, adoro gli antipasti! avrei voluto essere lì!!
    Paola

    RispondiElimina
  9. Questo è uno spettacolo per gli occhi e la gola!!!! Magari prox ci lanci anche qualche ricettina di queste prelibatezze....

    RispondiElimina
  10. con dei piatti così in tavola anche dopo aver terminato il pranzo partirei da capo Ciao
    buona serata
    Tiziano

    RispondiElimina