Non solo trine ma anche ricami... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

venerdì 26 aprile 2013

Non solo trine ma anche ricami...

In questi giorni sono a casa da scuola per il ponte che c' è stato concesso, non potevo avere più fortuna di così, dovendo occuparmi  oltre che della famiglia, anche di mia figlia che deve stare a riposo per alcuni giorni. 
Essendo, mia figlia,  prossima al trasloco e in dolce attesa, ho approfittato delle mie giornate casalinghe per poterla aiutare a sistemare casa, ed ecco che ho ripreso in mano tanti lavoretti che avevo fatto per lei nel tempo...
Sono trascorsi diversi anni, quindi non ho schemi da offrirvi, solo delle semplici foto.
Asciugamani ricamati a punto croce ed alcuni con trina all'uncinetto...










2 commenti:

  1. sono oggetti bellissimi e adesso anche rari, dicono che oggi questi lavori non li fa piu' nessuno, e quindi chi li possiede se li deve tenere in bella vista. ciao luciana tanti auguroni per la tua susi

    RispondiElimina
  2. Cara Milù, come sempre si rimane d'incanto guardando i tuoi bellissimi lavori, la perfezione dei ricami è bellissima.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina