Braccialetto shamballa - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

mercoledì 10 luglio 2013

Braccialetto shamballa

Nonostante sia in vacanza sono stanchissima... questo anche perché non riesco a staccare la spina, quando sarebbe il momento... ma vedendo che, oltre dover portar avanti i lavori lasciati in sospeso durante l'anno, c'è anche chi ha bisogno di aiuto, non ce la faccio proprio a pensare a me stessa.
Avendo bisogno di rilassarmi un po' per non scoppiare, ecco che mi vengono in aiuto i miei amati hobby... strano ma vero, tutti i vari lavoretti che mi vado a cercare, le nuove tecniche che mi piace imparare, mi servono per liberare la mente ed allontanare lo stress.

Visto che in rete se ne trovano molti, ho voluto provare anch'io...
 ed  ecco la mia prima esperienza di un braccialetto shamballa...

Per me, abitando in un paesino, è sempre un problema trovare il materiale, mi dovrò davvero decidere ad acquistare on line se voglio continuare a dilettarmi in vari lavoretti...

Questo braccialetto è fatto con perle di legno di 12 mm e cordoncino cerato bianco da 1 mm.

Lavorazione macramè, chiusura scorrevole...

... braccialetto aperto...
... braccialetto chiuso...
Qualche consiglio per questa principiante?

In esecuzione altri lavoretti che appena possibile vi mostrerò...

3 commenti:

  1. Complimenti è molto bello.
    Anche a me piace rilassarmi con dei lavoretti, o al massimo leggendo un buon libro.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Veramente molto grazioso e tu ... bravissima in tutto.

    RispondiElimina
  3. Ti è venuto molto bene! Io addirittura ho comprato un libro che insegna a fare tutti i tipi di nodi per braccialetti, te lo consiglio se ti piace fare questi braccialetti, si chiama: 75 nodi ornamentali, di Laura Williams e Elise Mann, casa editrice Il Castello. Lo trovi nei negozi di hobbistica, io l'ho preso al Viridea.
    Un bacio.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi passare a trovarmi, ti aspetto!
    Il giardino Segreto
    Facebook

    RispondiElimina