Un completino... due ricorrenze - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

giovedì 14 agosto 2014

Un completino... due ricorrenze

Ricordate le ciabattine infradito, che avevo fatto per la mia nipotina Martina e che vi avevo mostrato?  cliccate QUI 
Rendendomi conto, che Martina, essendo ancora molto piccola continuava a togliersele per giocare, ho deciso di modificarle trasformandole in sandalini.
Ho rialzato il dietro della ciabattina chiudendo poi con un nastro lungo, da poter legare intorno alla sua gambina, alla chiusura del laccio ho aggiunto una perlina come avevo messo sul fiore.
Ma... da cosa nasce cosa... e chi segue la  bravissima e grande creativa Oana Oros Bonacorsi, le mani non possono che correre sull'uncinetto, ed io infatti grazie a lei ho fatto anche questa gonnellina per la mia stellina.
Per il tutorial di questo punto a cascata all'uncinetto, potete vedere il video sul suo canale Youtube.




Al laccetto di chiusura della gonnellina, avevo pensato di mettere le perline come nei sandalini, poi ho cambiato idea,  per paura che prima della fine se le mangiasse :)




Il 12 Agosto era il compleanno della mia mamma 
e Martina compiva 10 mesi
... come ha detto un'amica "...ha scelto un bel giorno per nascere la tua stellina, aiutata da un angelo ♥..." e sono certa che questo angelo farà di tutto per poterla proteggerla ogni giorno della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento