Caldo e soffice coprispalle... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 2 novembre 2014

Caldo e soffice coprispalle...

E' inutile continuare a correre per cercare di accontentare tutti, fra questi metto anche me stessa, la vita è fin troppo breve... Impossibile cercare di fare mille cose insieme fatte bene, la famiglia, il lavoro, i nipotini, gli amici,  la pagina di Milù su Facebook, i lavori che inizio e spesso non riesco a finire, e tanti altri che vorrei realizzare... ho dovuto quindi rallentare il mio percorso, considerando anche la mia salute cagionevole, dando delle priorità, che naturalmente si concentrano sulla famiglia e sul lavoro, tutto ciò che riesco a fare in più, è grazie alle ore rubate al sonno, fortunatamente soffro anche d'insonnia... ed ecco spiegata la mia latitanza sul blog, su Facebook...
Ora vi mostro un semplice, caldo e soffice coprispalle , fatto in una serata in cui avevo freddo e non riuscivo come al solito a dormire.
Ho usato due gomitoli di Tropical lane - Fluo Print e 
un uncinetto n. 7 e due bottoni
Perchè si vedesse meglio, ho provato ad indossarlo, questo non è mio, per me sarebbe dovuto essere un po' più grande...
Anche se i bottoni sono due, uno solo serve per la chiusura, 
l'altro per guarnizione


 Ho altri post in attesa di essere pubblicati, spero di riuscirci presto.

1 commento:

  1. Cara Milù, veramente belli questi coprispalle adatti in queste stagioni fredde.
    Caio e buona festa dei nostri defunti.
    Tomaso

    RispondiElimina