E ricomincio da capo... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

giovedì 15 gennaio 2015

E ricomincio da capo...

E ricomincio da capo...  con questo proposito voglio iniziare il nuovo anno, cercando di pensare un po' di più alla salute, alla mia famiglia, ai miei amatissimi hobby, ed a questo mio mondo virtuale, in cui è racchiusa parte della mia vita, che ultimamente ho parecchio trascurato...
Mi auguro che il nuovo anno, sia per tutti ricco di salute, serenità, amore, benessere... io ho acceso un lumino verde speranza...
Questa sera, mentre preparavo cena, ho fatto un piccolo esperimento al volo che voglio però ancora perfezionare, ma lo pubblico ugualmente, magari ad alcuni di voi, verranno tante altre idee interessanti.
In cucina era rimasto un vasetto di omogeneizzato della mia nipotina, stavo mettendo il sale in pentola, quando ho pensato di provare ad usarlo, non solo per salare ma anche come decoro.
Vasetto, colla, sale grosso, ed è nato un simpatico porta candele o porta lumini che profumano l'ambiente. 

E domani è un altro giorno...



2 commenti:

  1. Ottimi proponimenti, cara Milù, e ti auguro che questo nuovo anno realizzi le tue speranze.
    Complimenti per l'idea del porta lumino: molto carino.

    RispondiElimina
  2. Cara Milù, io continuo a chiamarti con il nome che ti ho conosciuto solo per il motivo che mi piace veramente.
    Vedo che i tuoi programmi di quest'anno li vuoi dedicare alle cose più necessarie, cioè salute e famiglia, questo,lo penso pure io, i blog arrivam^no dopo!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina