E ricomincio con voi... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 6 agosto 2017

E ricomincio con voi...

 



Sono tanti mesi, troppi... che non entro  nel blog, in questo mondo virtuale che rappresenta però la mia realtà quotidiana, la mia vita, fatta  di tante gioie,ma anche di  tanti dolori, passioni per tutto ciò che è creativo e la testimonianza della mia continua ricerca per imparare e conoscere sempre cose nuove , sia ricette che tecniche.
 Un arricchimento che nonostante le mie ancora attuali difficoltà manuali non si esaurisce mai. 
Come ho già detto in altre occasioni il blog mi ha aiutato molto in un periodo particolare della mia vita, dal 2008 che l'ho creato in molti hanno imparato a conoscere ed amare Milu' mamma, nonna, insegnante,  Milu' felice, paziente, forte, ma anche triste, delusa, amareggiata e  impaurita dalla vita stessa.  
Questa sera , con il cuore che mi scoppia dalla rabbia nel vedere scorrere la vita e non riuscire a fare nulla per cambiarla ma doverla solo subire e farlo fare anche a chi mi sta vicino, ho deciso di ricominciare da qui, dal mio mondo e chi mi vuol seguire mi segua❣️

5 commenti:

  1. Cara Milù, che bello sentire che ci sei nuovamente, credo che ti ricorderai di quel vecchietto che non si arrende mai, ben tornata della famiglia blogger.
    Ciao e buon lunedì con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie di cuore per la tua presenza che non mi hai mai fatto mancare. Sei un caro amico, un grosso abbraccio

      Elimina
  2. Cara Luciana bentornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anonimo, mi piacerebbe però conoscere i vostri nomi se possibile, grazie

      Elimina