Pensieri e parole... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

lunedì 7 agosto 2017

Pensieri e parole...

Ieri  i figli oggi i nipoti, a fare da sfondo ai miei pensieri e alle comunicazioni che desidero fare...




Ricomincio la mia avventura, comunicando che ci potrebbero essere modifiche nel blog, per poter rimediare alla mancanza dei miei lavori manuali che ero solita pubblicare e che per il momento non mi sara' possibile fare...Per quanto riguarda le ricette saranno ancora più semplici, alcune come al solito nate sul momento con ingredienti trovati in casa, altre da idee trovate e prese in rete, ma le foto pubblicate saranno solo ed esclusivamente mia.Cerchero'di essere presente ogni giorno, di rispondere alle vostre richieste e commenti, che purtroppo da tempo per diversi motivi non sono riuscita a fare.Sinceramente avrei voluto cambiare radicalmente il blog, creare qualcosa di nuovo e di diverso che potesse piacere ed interessare a coloro che lo seguono e a trasmettere a me più carica, come mi veniva data dal mio lavoro... ma considerato che la cosa non sarebbe così semplice e veloce da fare, oltre a richiedere  impegno ed esperienza, per il momento anche se a malincuore ho dovuto rinunciare...

Nessun commento:

Posta un commento