Straccetti di manzo al curry con carote - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 5 settembre 2017

Straccetti di manzo al curry con carote

Le foto non sono delle migliori, ma con una sola mano ne voglio fare troppe tutte insieme, anche se ho mio marito che bontà sua, mi aiuta, si vede chiaramente spesso nelle foto la sua preziosa presenza

Ingredienti

500 gr. fettine da manzo
1 cipolla piccola
farina
olio extravergine di oliva
yogurt greco
2 cucchiai di latte
1 cucchiaino di curry
sale
carote
burro

Procedimento: Tritare ed appassire in una padella con un po' di olio la cipolla.
Tagliare le fettine di manzo a striscioline , spolverarle con un po' di farina e farle saltare in padella a fuoco alto per due minuti.
Aggiungere yogurt...
... latte...
... e curry.
 Mescolare per amalgamare bene tutti gli ingredienti e proseguire la cottura per circa 5 minuti. 
Dopo aver lessato le carote in acqua bollente salata o cotte al vapore come ho fatto io, farle saltare in padella con un po' di burro, salarle ed accompagnarle alla carne.

Nessun commento:

Posta un commento